Menu
Italian English French German Spanish

La campagna "Mille Eroi"

È iniziata la Campagna dei Mille.

Mille eroi disposti a partecipare alla battaglia finale contro il Parkinson.

Abbiamo “arruolato” Garibaldi per essere ancora più espliciti. Solo se potremo convincere 1000 amici a versare almeno 500 Euro potremo incominciare l'ultima battaglia.

Siamo in procinto di trattare alcuni pazienti con la tecnica delle cellule staminali adulte. I pazienti sono affetti da parkinsonismi ad evoluzione sfavorevole. Questa è, secondo noi, la strada che ci porterà alla vittoria. In questo percorso che sarà tanto più breve quanto più sarete generosi, avremo bisogno di molte cose e le chiederemo a tutti apertamente da queste pagine.

Abbiamo messo in piedi una Banca di Tessuti Nervosi per verificare i risultati di queste tecniche. Non vi diremo che ci aspettiamo che questa metodica funzioni dal primo giorno. Ma abbiamo la pazienza e la determinazione di continuare fino al successo finale.

Tutti coloro che vogliono unirsi a noi versino almeno 500 Euro alla Fondazione Grigioni. Riceveranno una pergamena e un distintivo da esibire che ci consentirà di riconoscerli e di ringraziarli pubblicamente ai nostri convegni o in qualsiasi momento di incontro.

Siate coraggiosi! Partecipate all'impresa. Entrerete nell'élite dei Mille Eroi.

Gianni Pezzoli
Presidente Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson
Direttore del Centro Parkinson
ASST G. Pini-CTO, Milano

 

1000 eroi big

 

Dona alla ricerca sul Parkinson

studio con le staminali

Aiuta i ricercatori a completare lo studio con le cellule staminali!

Per un futuro senza Parkinson