fbpx
Menu
Italian English French German Spanish

Fatti sul Parkinson

  • Con una buona terapia, una alimentazione corretta e la fisioterapia si può convivere con il Parkinson, anche per molti anni.
  • Non è solo una malattia degli anziani ma colpisce anche i giovani, anche se in misura minore.
  • Non è solo tremore e lentezza di movimenti ma anche chiusura alla vita sociale ed affettiva.
  • Informarsi è il modo migliore per combatterla

Si rivolga alla Associazione Italiana Parkinsoniani (AIP) per un sostegno concreto, al numero 0266713111 o email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tenersi informati

Visiti il sito www.parkinson.it per maggiori informazioni sulla malattia, per le ultime notizie, le novità, le iniziative sul mondo del Parkinson. Si iscriva ai numerosi servizi messi a disposizione, come per esempio la newsletter elettronica.

Sostenere la ricerca

La ricerca scientifica porterà alla guarigione, passando dall'alleviamento dei sintomi, al miglioramento della qualità di vita, alla scoperta delle cause di insorgenza della malattia e infine alla definitiva sconfitta. Sostenere la Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson vuole dire aiutare a realizzare il sogno di un mondo senza Parkinson e tutte le malattie neurologiche correlate.

Pin It
Non vuoi ricevere il materiale a casa ma vuoi rimanere informato?
ISCRIVITI SOLO ALLE NEWSLETTER !