fbpx
Menu
Italian English French German Spanish
Iscriviti alle nostre e-newsletter per rimanere sempre informato.
Iscriviti gratuitamente. È possibile cancellarsi in qualunque momento. Privacy policy

Newsletter

La Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson in collaborazione con l'Associazione Italiana Parkinsoniani ha predisposto l'invio di due newsletter elettroniche gratuite a tutti coloro che hanno dato il loro consenso alla ricezione attraverso il sito www.parkinson.it.
Si ricevono nella propria posta elettronica:

newsletter

Novità: vengono segnalate le ultime novità, sia dal sito sia delle iniziative che la Fondazione sostiene. Viene inviata con cadenza mensile.

 newsletter settimanale

Consigli: consigli per affrontare al meglio la malattia, con cadenza settimanale. Questa è la nostra newsletter di maggior successo.

 

Per registrarsi è sufficiente registrarsi sul sito oppure inserire nome, cognome ed email nel box "Newsletter" a destra sulla homepage, accettando la privacy policy e dando il consenso alla ricezione. Inviando i dati si riceverà nella propria casella email un messaggio di conferma: cliccando sul link riportato all'interno del messaggio, si è completata la registrazione.

ATTENZIONE: Se le email non vengono ricevute si prega di controllare la casella "Posta Indesiderata" (Spam) e inserire tra l'elenco dei contatti l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : si prega di prendere nota che questa casella email non è presidiata e le email non vengono lette. Per contattare la Fondazione Grigioni utilizzare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per cancellarsi dalla ricezione delle e-newsletter si hanno diverse possibilità:
* cliccare sul link che si trova in fondo ad ogni newsletter inviata
* loggarsi sul sito www.parkinson.it (se registrati), sulla destra andare sul box Login Menu e cliccare su "Modifica iscrizione newsletter": la deiscrizione può essere eseguita direttamente online in autonomia scegliendo il checkbox "No" e salvando le modifiche;
* scrivere una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la cancellazione dalla newsletter e con quale indirizzo email si è registrati: il personale responsabile provvederà alla deiscrizione.

 

Se si desidera cancellarsi anche dalla spedizione a casa del materiale cartaceo della Fondazione Grigioni, si può richiedere la cancellazione in qualsiasi momento telefonando al numero 02-66710423 da lunedì a venerdì ore 9-17 o mandando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome, cognome e indirizzo di spedizione per procedere alla rimozione dalle spedizioni, in quanto in questo caso non è prevista una deiscrizione online.

 

Pin It
Un lascito testamentario per un futuro senza Parkinson
Non vuoi ricevere il materiale a casa ma vuoi rimanere informato?
ISCRIVITI SOLO ALLE NEWSLETTER !